Quantcast
×
 
 
08/04/2020 09:00:00

Mazara, sui social dicevano che era positivo al covid-19. Era "solo" polmonite

 Sui social è stato dato per uno tra i pazienti positivi al Covid-19 della sua città, ma il medico ospedaliero mazarese, Ninni Dolores, non ha mai contratto il virus.

L'uomo, 64, anni, è stato male, è vero, ma ha avuto una polmonite ed è stato ricoverato presso l'ospdale di Marsala, ma i tre tamponi cui si è sottoposto hanno sempre escluso la sua positività al coronavirus.

Il medico adesso sta bene è in convalescenza ed è tornato a casa, ma ora ha voluto ricordare come sui social e non solo, lo hanno additato come un infetto, che era gravissimo e ricoverato a Trapani, cosa non vera, facendo anche girare un file audio divenuto virale in cui si diceva che era un altro caso positivo.

Oltre al medico anche la sua segreteria era stata data per infetta. Dolores smentisce anche in questo caso, la sua assistente gode di ottima salute e non è positiva.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...