Quantcast
×
 
 
25/03/2020 08:04:00

Marsala, rifiuti: da oggi chiudono le isole ecologiche, tranne quella del Salato

 Marsala era l'unica città in provincia che nonostante l'emergenza per il contagio da coronavirus, teneva ancora aperte le isole ecologiche, mettendo a rischio la salute di utenti e operatori. A questa incongruenza il Comune pone rimedio, perchè da oggi tutte le aree per il conferimento dei rifiuti, tranne quella principale di Marsala centro, al "salato", saranno chiuse.

Nello specifico è stata disposta la chiusura del CCR di contrada Ponte Fiumarella, di quello di contrada Cutusio e del punto di conferimento temporaneo di contrada Fossarunza (Isola ecologica del Signorino).

Il Sindaco Alberto Di Girolamo e il suo Vice, Agostino Licari, titolare della delega all’Ecologia hanno anche disposto che nel contempo si provveda alla eliminazione e alla bonifica delle micro discariche dislocate nel territorio comunale.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...