Quantcast
×
 
 
24/03/2020 14:08:00

Muore a Sanremo il marsalese Francesco Gagliano. Infermiere, aveva 57 anni

 E' morto a Sanremo il marsalese Francesco Gagliano. Aveva 57 anni. Ne dà notizia il portale Sanremo News.

“Munito dei conforti religiosi – scrive la famiglia – e durante lo svolgimento del suo lavoro è mancato all’affetto dei suoi cari. Lascia la moglie Stefania, il papà Lorenzo, la sorella Antonella, il cognato Franco e tanti colleghi e amici amareggiati”.

Giovedì alle 15.30 verrà impartita una benedizione presso la Parrocchia dell’annunciazione alla presenza dei soli parenti stretti.

Figlio dello storico distributore di benzina di Piazza Caprera, a Marsala, era un infermiere professionale in servizio all'ospedale di Sanremo e al termine del turno si è sentito male. Era molto apprezzato per la sua professionalità e per il suo carattere sempre pacato in ogni situazione di emergenza,  come quelle che stanno vivendo adesso. Dopo turni molto stressanti si è sentito male. Immediatamente soccorso hanno fatto una tac e, verificato che aveva avuto un ictus,  lo hanno immediatamente trasportato in elicottero a Genova,  ma durante il tragitto è morto. 


STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...