Quantcast
×
 
 
22/03/2020 12:04:00

C'è un medico positivo al coronavirus all'ospedale di Castelvetrano

 Allarme all'ospedale di Castelvetrano. Un medico, un chirurgo, in servizio presso il nosocomio è risultato positivo al Coronavirus. Come avvenuto in altri casi, adesso il timore è che, come a Sciacca, abbia potuto contagiare colleghi e pazienti.

Insomma, l'ospedale, che dovrebbe essere presidio di sicurezza, diventa ancora una volta centro di contagio. 

In città la tensione è altissima, perchè al di là di medici e operatori che sono in prima fila ed esposti al contagio, è anche vero che c'è qualcosa che non torna, nella responsabilità individuale e nei protocolli di protezione adottati, se da noi, dove l'epidemia non ha raggiunto i picchi del nord, la gran parte di contagiati sono medici e operatori dell'Asp. 

Il medico è adesso ricoverato a Palermo, e si sta cercando in queste ore di capire chi è venuto a contatto con lui, facendo i relativi tamponi agli interessati. 

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...