Quantcast
×
 
 
19/03/2020 15:22:00

Marsala, un'azienda realizza e mette a disposizione materiale per le mascherine

Il tempo che viviamo, il tempo del Coronavirus che sta bloccando il mondo nelle proprie case, è anche il tempo della solidarietà e dell'altruismo.

Ed è il caso di un'azienda marsalese che sta mettendo a disposizione gratuitamente il materiale utile per realizzare delle mascherine. Le hanno preparate artigianalmente, ne hanno già confezionate 250, ma ora i titolari di Piccione Arredi Tessili chiedono se c'è qualcuno che possa aiutarli nella preparazione, vista l'elevata richiesta e che non se ne trovano nel nostro territorio. Qui la lettera con la quale, uno dei titolari, Giuseppe Piccione si appella a chi abbia voglia di dare una mano in questo momento così difficile per tutti:   

Noi Piccione Arredi Tessili in virtù della situazione disastrosa in cui viviamo tutt'oggi, vogliamo dare una speranza cercando di contenere il contagio del virus, realizzando delle mascherine in tessuto a titolo gratuito. Le mascherine naturalmente non sono certificate ma sicuramente serviranno per contenere il virus a chi lo ha già incubato.

Noi come artigiani cerchiamo di fare il nostro meglio in quanto già 250 mascherine sono state realizzare, ma per una domanda cosi elevata non potremmo soddisfare tutte le richieste.

Quindi lanciamo un'appello a tutti coloro che vogliono dare una mano nella realizzazione delle mascherine, noi diamo a disposizione tessuto ed elastico. Piccione arredi tessili si sta impegnando alla distribuzione delle mascherine per le casa di cura per anziani e tutti gli enti che ne richiederanno. La Titolare Ruggirello Maria Rita e i figli Piccione Giuseppe e Piccione Vincenzo ringraziano le signore Giuseppina Genna, Daniela Vannella, Maria Torre, Maria Chirco che già stanno dando una mano per poterne realizzare più possibile. Per qualsiasi richiesta di mascherine o materiali contattate via whatsapp 388 567 88 67

Per il ritiro dei materiali si prega di recarsi nel nostro punto vendita in Via Dante Alighieri 195-199. Comunico che visto il decreto emanato dal presidente del consiglio non siamo aperti al pubblico, quindi possiamo fornire i materiali solo su prenotazione.