Quantcast
×
 
 
16/03/2020 13:22:00

Coronavirus: "feste di condominio e arrostite". L'appello del sindaco di Delia Bancheri

"Feste di condominio, arrostite in giardino, gente che non ha mai fatto sport e che ora si mette a correre, l'incoscienza e il menefreghismo più totale al tempo del Coronavirus".  Il sindaco di Delia in provincia di Caltanissetta, Gianfilippo Bancheri, con un suo video sul profilo facebook sbotta e dice chiaramate ai suoi cittadini di restare a casa perché non si può continuare come stanno facendo.

E' duro Bancheri e fa bene, ricorda che la sera prima una signora che è stata trasferita in ospedale per un sospetto caso di coronavirus, fortunatamente  dopo il tampone è risultata negativa. Poi però Bancheri dice come stanno le cose nel suo paese. Con le feste e le persone che si riuniscono per fare un mega cartellone con su scritto "andrà tutto bene".

Bancheri si chiede e chiede come potrà andare tutto bene con quello che sta vedendo, con la gente che tranquillamente continua ad uscire lo stesso. "Sappiate che stiamo passando non più agli avvisi ma alle denunce. E' giusto che chi sbaglia paghi". Qui il video del sindaco Bancheri: 



Cronaca | 2024-09-27 18:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara, un piccolo delfino trovato morto sugli scogli

Un triste ritrovamento è avvenuto questa mattina a Mazara del Vallo, dove un piccolo esemplare di delfino è stato trovato morto sugli scogli nei pressi della Trattoria delle Cozze. Il cetaceo, probabilmente allontanatosi dal proprio...