Quantcast
×
 
 
13/03/2020 14:21:00

C'è il primo ricoverato per Coronavirus a Castelvetrano

Nel reparto di Medicina dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano (oggi trasformato in Covid-19) c’è il primo ricoverato come sospetto coronavirus. Si tratta di una persona di Castelvetrano, come riporta Castelvetranoselinunte.it.

A confermarlo è stata l’Asp Trapani. «Il paziente è sintomatico e siamo in attesa dell’esito del tampone», spiegano dall’Asp Trapani.

L’attuale situazione in provincia di Trapani è di 4 ricoverati al Sant’Antonio Abate di Trapani, un caso in sorveglianza domiciliare e ora questo ricoverato a Castelvetrano (come sospetto in attesa di esito di tampone).

L’attuale Unità complessa di Medicina del nosocomio castelvetranese è stato trasformato interamente per accogliere i pazienti positivi di Covid-19. Coloro che sino a qualche giorno addietro erano ricoverati in regime ordinario di Medicina, sono stati dimessi o trasferiti presso l’ospedale “Abele Ajello” di Mazara del Vallo o, in supporto, in altri reparti del nosocomio castelvetranese.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...