Quantcast
×
 
 
13/03/2020 18:12:00

Emergenza Coronavirus. Nessuno smantellamento dell'ospedale di Marsala

 Nessuno smantellamento per l’ospedale di Marsala, girano alcune notizie che hanno creato confusione e allarmismo.


C’è una rimodulazione per affrontare l’emergenza da Coronavirus. Nello specifico a partire da domani, 14 marzo, verranno sospesi tutti i ricoveri presso il reparto di Cardiologia e presso l’Utic, cioè la terapia intensiva, i pazienti attualmente ricoverati verranno ugualmente assistiti e trasferiti presso altri ospedali della provincia.


Questo consentirà di rendere liberi i locali del piano dedicato al reparto di Cardiologia al fine di assicurare con tempestività la cura per gli affetti da Covid-19.


Tutto il personale medico e paramedico non lascerà l’ospedale Paolo Borsellino ma continuerà, al secondo piano, a garantire le consulenze interne cardiologiche, il trasferimento dei pazienti affetti da patologia cardiaca e tutte le attività ambulatoriali di cardiologia già in atto presso l’Unità Complessa.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...