Quantcast
×
 
 
12/03/2020 11:00:00

Marsala: gli alberi secolari, gli uccelli e la mancanza di pulizia in via Cammareri Scurti

 Davanti i locali dell’Oviesse a Marsala, in via ci sono due imponenti e alberi, secolari. Belli a guardarsi, rendono il senso della bellezza del verde in città.

Tuttavia l’odore è sgradevole, tra quei rami gli uccellini nidificano e trovano riparo, defecano a terra o sulle foglie, rendendo il basolato di cattivo odore per i passanti.

Fermo restando che la natura va protetta, gli uccelli hanno tutto il diritto di nidificare e di trovare un riparo, è pur vero che rendere i luoghi salubri e senza odori fastidiosi sarebbe opportuno, magari con una maggiore pulizia, quotidiana, del basolato della zona evitando di rovinare o tagliare gli alberi. La natura va protetta e prima o poi presenta il conto.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...