Quantcast
×
 
 
11/03/2020 11:52:00

Coronavirus: primo caso anche a Corleone

 Com'era normale aspettarsi, il contagio si diffonde sempre di più in Sicilia occidentale. Dopo Marsala, Alcamo, adesso è il turno di Corleone. 

Nella notte, è stato confermato dalle autorità sanitarie il primo caso di coronavirus all’ospedale di Corleone.

Si tratta di una persona non residente a Corleone.

Il primo tampone a cui è stata sottoposta è risultato positivo ed è stato inviato a Roma all’istituto Spallanzani per ulteriori conferme.

Lo rende noto il Comune di Corleone, che aggiunge: "Invitiamo la cittadinanza a non allarmarsi, a seguire le regole di igiene già note e di attenersi alle misure precauzionali del presidente del Consiglio, come evitare gli spostamenti non necessari. Il pronto soccorso dell’ospedale è stato chiuso durante la notte per la sanificazione e dalla 8 è nuovamente operativo. Dall’ospedale raccomandano di recarsi al pronto soccorso solo ed esclusivamente per casi di necessità. Si ricorda inoltre che per chi accusa sintomi riconducibili al Covid-19 c’è un ingresso dedicato da via Papà Giovanni. Ulteriori informazioni saranno diffuse non appena disponibili attraverso i canali istituzionali del Comune".



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...