Quantcast
×
 
 
08/03/2020 15:00:00

Paceco, salvati due cani abbandonati in strada

 Dopo quattro ore e soltanto grazie all'intervento dell'assessore Angileri è stata trovata una sistemazione a due cuccioli abbandonati a Paceco.

L'allarme era scattato ieri pomeriggio in via Nunzio Agate dove due ragazzi hanno notato i due cagnolini infreddoliti e impauriti che rischiavano di essere investiti. I due giovani hanno contattato Balduccio Ferlito della Lega del cane che è subito intervenuto assieme al collega Silvio Lombardo.

Ferlito ha telefonato al comandante della polizia municipale e al sindaco che non sapevano cosa fare. Alla fine dopo quattro ore di tira e molla la soluzione l'ha trovata l'assessore Angileri che ha autorizzato il trasferimento dei cuccioli nell'ambulatorio del veterinaria Monaco che aveva dato la propria disponibilità ad accogliere le bestiole in attesa di trovare loro una adeguata sistemazione. E mentre Ferlito era ancora in via Agate una nuova segnalazione: cani abbandonati nei pressi della Torre di Nubia sempre nel territorio di Paceco. Un'altra odissea?



Cronaca | 2024-09-27 18:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara, un piccolo delfino trovato morto sugli scogli

Un triste ritrovamento è avvenuto questa mattina a Mazara del Vallo, dove un piccolo esemplare di delfino è stato trovato morto sugli scogli nei pressi della Trattoria delle Cozze. Il cetaceo, probabilmente allontanatosi dal proprio...