Quantcast
×
 
 
07/03/2020 12:38:00

Ladro di tonno alla Castiglione. Ed era ... il vigilante

 Il suo compito era quello di scongiurare furti nell’attività commerciale, che da vigilante, doveva controllare. Ed, invece,era lui che rubava. Scatolette di tonno a go-go.

V.P. di 53 anni è stato arrestato dai carabinieri di Trapani. I furti venivano messi a segno nei locali della ditta “Nino Castiglione”. Di notte. Perché l’indagato era preposto ai controlli serali. Approfittando della circostanza che era da solo si impossessava delle scatole di tonno custodite nei capannoni dove lui aveva facile accesso.

La refurtiva, poi, la caricava a bordo dell’auto che parcheggiava all’interno dell’azienda. L’ultimo “colpo”, però, gli è costato l’arresto. Mercoledì scorso, infatti, il vigilante è stato fermato mentre usciva, una volta finito il suo turno di lavoro, dall’azienda. A bordo dell’auto i carabinieri hanno rinvenuto 170 scatolette di tonno. Le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza di cui è dotata l’attività commerciale, hanno documentato che i furti venivano commessi ogni volta che il vigilante eseguiva i controlli notturni. Dopo la convalida dell’arresto per l’indagato è scatto l’obbligo di dimora nel comune di Erice.



Cronaca | 2024-09-27 18:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara, un piccolo delfino trovato morto sugli scogli

Un triste ritrovamento è avvenuto questa mattina a Mazara del Vallo, dove un piccolo esemplare di delfino è stato trovato morto sugli scogli nei pressi della Trattoria delle Cozze. Il cetaceo, probabilmente allontanatosi dal proprio...