Sette cani a difesa del casolare dove teneva 140 grammi di droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Salvatore Martino, classe 84, disoccupato e con precedenti di polizia è stato arrestato dai carabinieri di Trapani che, fermato ad un posto di blocco, lo hanno trovato in possesso di 2 dosi di marijuana. I militari a quel punto hanno esteso i controlli presso un casolare di campagna di proprietà dell'uomo e qui hanno trovato il resto della droga. Il casolare era protetto da ben 7 cani di grossa taglia che facevano da guardia, di cui 6 nel cortile esterno e uno, un pitbull per la precisione, all’interno.
Martino che aveva con se la somma di 123 euro, probabilmente provento dell'attività di spaccio, è stato rinchiuso presso il carcere "Pietro Cerulli" di Trapani a disposizone dell'autorità giudiziaria. Inoltre è stato deferito in stato di libertà poiché nel corso del controllo, si è rifiutato di farsi accompagnare presso in ospedale per essere sottoposto agli esami necessari ad accertare lo stato di alterazione fisica e psichica correlata all’uso di sostanze stupefacenti.