Quantcast
×
 
 
07/02/2020 11:36:00

Mazara, Poiatti: "Non abbiamo comprato il pastificio Tomasello"

 "Non abbiamo comprato il pastificio Tomasello".

E' la smentita secca di Poiatti. L'azienda di Mazara del Vallo, infatti, è stata indicata da alcune agenzie di stampa e da diversi articoli di giornale come la probabile acquirente del molino e del pastificio Tomasello.

Ma dall'azienda arriva una nota:


Poiatti Spa smentisce quanto pubblicato da alcune agenzie di stampa e rilanciato sui quotidiani: l'azienda non ha acquistato l'immobile del molino e pastificio Tomasello, nè direttamente, nè tramite società collegate.

Dichiara Maurizio Poiatti, presidente del Cda dell'azienda di Mazara del Vallo: "Non abbiamo partecpato all'asta fallimentare relativa all'acquisto del Pastificio Tomasello, la notizia è destituita di ogni fondamento".

 

L'immobile che fu sede di Tomasello, a Casteldaccia è stato ggiudicato all'asta per più di 1 milione di euro, nel Tribunale di Termini Imerese.

Lo stabilimento chiuse nell'ottobre 2014 e diede lavoro a una sessantina di impiegati. A seguito della chiusura, da parte dei proprietari, motivata da uno stato di crisi, arrivò l’istanza di fallimento presentata dai dipendenti.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...