×
 
 
31/01/2020 04:00:00

Blue Air torna a volare su Trapani e Comiso

 Blue Air ha annunciato nuovi collegamenti tra gli aeroporti di Trapani  e Comiso con Torino. A partire dal 6 aprile 2020 la compagnia aerea rumena volerà tra lo scalo ragusano e il capoluogo piemontese con frequenza bisettimanale, martedì e sabato, eccetto le prime de settimane quando partirà il lunedì e il sabato.

La rotta fra Trapani e Torino verrà operata a partire dal 17 giugno, con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica. I nuovi voli sono stati presentati nella sede dell’aeroporto ibleo alla presenza del presidente e dell’amministratore delegato di Soaco, Silvio Meli e Rosario Dibennardo, del sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, del presidente di Sac, la società di gestione dell’aeroporto di Catania, Sandro Gambuzza e del Country Manager Blue Air per l’Italia, Mauro Bolla.

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...