Quantcast
×
 
 
25/01/2020 10:00:00

Calciomercato Trapani: preso Odjer, Dini e Golfo tornano al Parma. Il ds Nember ai saluti

Dopo aver iniziato il 2020 nel migliore dei modi con una bella vittoria contro l'Ascoli, il Trapani continua a lavorare anche fuori dal campo, restando una delle società più attive durante la sessione di calciomercato attuale.

In entrata da segnalare l'arrivo del centrocampista Moses Ojder dalla Salernitana.

Questo il comunicato ufficiale della società granata: "Moses Odjer è un calciatore del Trapani. Arriva a titolo definitivo, proveniente dalla Salernitana e già nel pomeriggio sarà in città. Ghanese di Tema, 24 anni il prossimo 17 agosto, Odjer è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città. Nel 2014 l’arrivo in Italia, nel settore giovanile del Catania. Il centrocampista ha sempre militato in Serie B: con gli etnei, nel 2014/15, ha collezionato 11 presenze. Nella stagione successiva il passaggio in prestito alla Salernitana. Al termine della stagione il rientro al Catania e, poi, il ritorno alla Salernitana. Nel campionato in corso, con la maglia della Salernitana, ha totalizzato 11 gettoni".

youtu.be/RrXkgFwrBL8

Non faranno invece più parte della rosa di mister Castori, il portiere Dini e l'attaccante Golfo, che dopo l'esperienza in prestito al Trapani, tornano al Parma.

Questo il comunicato ufficiale del Trapani Calcio: "La Società Trapani Calcio comunica il rientro al Parma del portiere Andrea Dini e dell’attaccante Francesco Golfo, che dopo essere stati tra i protagonisti della scorsa stagione in Serie C, culminata con la promozione in Serie B, erano tornati al Trapani la scorsa estate in prestito. In maglia granata Dini ha collezionato 37 presenze (tra serie C e serie B), Golfo 24 presenze (sempre tra serie C e serie B) e 4 gol realizzati nello scorso campionato".

L'uscita più importante però, non riguarda la rosa bensì la società: Luca Nember infatti non è più il direttore sportivo del Trapani in seguito alla rescissione consensuale avvenuta qualche giorno fa. Le motivazioni sembrano attribuibili al rimpasto societario del club granata e al nuovo progetto non in linea evidentemente con le idee di Nember.

Questo il comunicato ufficiale: "Il Trapani calcio ed il signor Luca Nember, che hanno proficuamente e con soddisfazione reciproca lavorato in questi tre mesi, hanno deciso di comune accordo di non proseguire nella collaborazione in corso. Si coglie l’occasione per smentire le ultime notizie diffuse, affinché non vengano strumentalizzate arrecando un danno sia al Trapani Calcio sia alla riconosciuta professionalità del signor Luca Nember".

In attesa di scoprire chi sarà il sostituto di Nember e se ci saranno altre mosse sia in entrata che in uscita, il Trapani scenderà nuovamente in campo domenica 26 gennaio alle ore 15 in casa del Venezia, in quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro salvezza.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...