Quantcast
×
 
 
24/01/2020 09:15:00

Casa Tunisia Mazara diventa sede dell’Ufficio tunisini all’estero

 Siglata a Tunisi la convenzione tra il Sindaco Salvatore Quinci ed il direttore generale dell’OTE Abdelkhaler Medhibi alla presenza del Ministro degli Affari Sociali tunisino Mohamed Trabelsi e del deputato Sami Ben Abdelaali.

 

La sede Ote di Mazara, che si insedierà presso Casa Tunisia, offrirà attività culturali aperte alla società civile: lezioni di arabo, club per bambini e adulti (calligrafia, musica, cucina, computer, pittura, scultura ...) e coinvolgimento in feste nazionali o religiose.

 

Nell’incontro di Tunisi si è inoltre parlato di sviluppo economico e turistico attraverso la compartecipazione a progetti di carattere internazionale.

 

Si potenziano gli storici rapporti di amicizia e collaborazione tra le comunità di Mazara del Vallo e la comunità tunisina.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...