×
 
 
23/01/2020 13:06:00

L'addio ad Aurelio Ombra. Aperta la camera ardente, il cordoglio del Comune di Marsala

 E’ deceduto nel corso della notte il Cavaliere Aurelio Ombra, imprenditore e massimo esponente dell’Ausonia, una delle realtà imprenditoriali più importanti della Città di Marsala.

Appresa la notizia, sia il Sindaco Alberto Di Girolamo (a nome della Città e dell’Amministrazione) che il Presidente del Consiglio comunale (per l’Assise Civica di Palazzo VII Aprile) esprimono alla moglie Livia Nuzzo e ai figli Salvatore e Massimo il loro cordoglio.

Alberto Di Girolamo: ”Mi dispiace tanto. Il cavaliere Ombra è stato un imprenditore capace e lungimirante che ha portato la propria azienda a raggiungere prestigiosi traguardi internazionali”.

Enzo Sturiano: “Sono vicino ai familiari di Aurelio Ombra. Con la sua scomparsa Marsala perde un suo figlio laborioso che ha incentivato l’occupazione e favorito lo sviluppo economico”.

I funerali del cavaliere Aurelio Ombra si svolgeranno domani, venerdì 24 gennaio, in Chiesa Madre. La camera ardente è stata allestita nei locali dell’Ausonia. 

 


STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...