Quantcast
×
 
 
04/01/2020 10:05:00

Petrosino, il 5 gennaio serata di benifecenza in ricordo di Carlo Modello

 Il 5 gennaio 2020 al Centro Polivalente di Petrosino sarà una serata all'insegna della musica e del ricordo, il ricordo di una notte che doveva essere "normale" e, invece, si è trasformata in tragedia. La morte arriva all'improvviso, non possiamo fermarla e la notte del 15 giugno scorso ha deciso di portare con sè Carlo. Un incidente stradale, dopo una serata in discoteca trascorsa con gli amici e la vita di Carlo è stata spezzata, così come lo è stata quella di Arianna Maniscalco. Un destino simile, crudele ed inevitabile. Arianna si è risvegliata dal coma, dopo quasi due anni e, adesso, dovrà essere sottoposta ad un percorso intensivo di riabilitazione, a Mestre. Scopo della serata, oltre a ricordare Carlo, è riuscire ad aiutare la famiglia di Arianna, attraverso una raccolta fondi, a sostenere le cure necessarie per la riabilitazione.

Durante la serata saliranno sul palco alcuni amici di Carlo, ricordando i bei momenti trascorsi insieme e parlando di ciò che era, ciò che desiderava, delle sue passioni, dei suoi progetti. Interverrà, anche, l'attore Alessio Piazza, al quale sarà affidata l'interpretazione del libro che lo stesso Carlo ha scritto qualche tempo prima.

Le donazioni saranno libere e, al termine della serata, il ricavato verrà consegnato, davanti a tutto il pubblico, ai genitori di Arianna.

Il direttore artistico Vincenzo Accardi insieme alla famiglia Modello (Giuseppe, Enza, Annamaria e Pasquale) ringraziano tutti coloro che hanno aderito e parteciperanno, in quanto cast artistico e tecnico dai cugini, alle interpreti canore: Irene Gentile, Aurora Di Nino, Arianna Giancontieri, Noemi Mostacci, Irene Filippone, l'amico e bravissimo conduttore Vincenzo Coppola. Ringraziano Alessandra Fazio che cura l'area stampa e comunicazione.