×
 
 
03/12/2019 07:01:00

Marsala, è morto Carlo "Cola" Licari

 E' morto Carlo Licari, conosciuto da tutti come "Cola". Malato da tempo, Cola Licari aveva 70 anni, ed è morto alla clinica Maddalena di Palermo, dove era ricoverato, a seguito di una delicata operazione chirurgica che ha avuto delle complicazioni. Il decesso è avvenuto lo scorso 25 Novembre.

Licari era un personaggio molto noto in città, perché è stato per decenni il proprietario del bar "Moderno", di Porta Nuova.

Pregiudicato, era stato arrestato, e poi condannato per mafia, nell'operazione "Black out", nel 2007 per  favoreggiamento della latitanza dei capi mafia Natale Bonafede e Andrea Mangiaracina

Uscito di galera, era incorso in altre "disavventure", soprattutto a causa dei litigi con i nipoti. Ed infatti l'anno scorso era stato condannato per aver colpito la nipote con un casco.

Nel 2017 era stato condannato a due anni di carcere per tentata estorsione proprio in danno della nipote. Questo perchè dopo essere tornato in libertà, avrebbe voluto tornare a gestire il bar, oppure incassare un indennizzo.


STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...