E' morto Carlo Licari, conosciuto da tutti come "Cola". Malato da tempo, Cola Licari aveva 70 anni, ed è morto alla clinica Maddalena di Palermo, dove era ricoverato, a seguito di una delicata operazione chirurgica che ha avuto delle complicazioni. Il decesso è avvenuto lo scorso 25 Novembre.
Licari era un personaggio molto noto in città, perché è stato per decenni il proprietario del bar "Moderno", di Porta Nuova.
Pregiudicato, era stato arrestato, e poi condannato per mafia, nell'operazione "Black out", nel 2007 per favoreggiamento della latitanza dei capi mafia Natale Bonafede e Andrea Mangiaracina
Uscito di galera, era incorso in altre "disavventure", soprattutto a causa dei litigi con i nipoti. Ed infatti l'anno scorso era stato condannato per aver colpito la nipote con un casco.
Nel 2017 era stato condannato a due anni di carcere per tentata estorsione proprio in danno della nipote. Questo perchè dopo essere tornato in libertà, avrebbe voluto tornare a gestire il bar, oppure incassare un indennizzo.