Quantcast
×
 
 
24/11/2019 07:00:00

Scrive Francesco, sugli autobus "fantasma" ad Amabilina

 Spettabile redazione di tp24,

per il Dott. Alberto Di Girolamo, Sindaco di Marsala.

Ricordo la mia prima bicicletta... le due ruote di sostegno che affiancavano quella di dietro... poi, ad un certo momento mio papà le ha smontate - "dai, fatti coraggio, ci sono io a reggerti da sotto il sellino"- e così imparai ad andare in bicicletta; avevo poco più di cinque anni... ora, grazie a mio papà so pedalare.

Ora, "grazie" a lei Signor Sindaco che ci ha tolto il servizio degli autobus, come se Amabilina e chi la popola, non fossero pure essi cittadini di Marsala.. della sua Marsala! Ci ha forse "svezzati" ad andare a piedi?... Ma quello lo sappiamo fare sin da quando avevamo nove/dieci mesi.

Signor Sindaco, si rende conto che la periferia è anche territorio di Marsala? Qui venite a rastrellare voti e consensi alla bisogna ma, al bisogno dei cittadini, spallucce!

Signor Sindaco, qui si prospetta un pessimo periodo natalizio ma lei...passi un buon Natale... lei.

Francesco



Cittadinanza | 2024-07-30 12:39:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Autovelox illegali, sequestri anche in Sicilia

Autovelox attivi ma non a norma. E scatta il sequestro, con il rischio reale di annullamento delle multe e restituzione delle somme. È partita da Cosenza a distanza di un anno dall’emissione di un analogo provvedimento che poi...