Quantcast
×
 
 
22/10/2019 16:25:00

Seminario gratuito: diventare professionisti in comunicazione e marketing digitale

Communication Village, agenzia di comunicazione e marketing on line di Pavia, con sede anche a Palermo, organizza il SEMINARIO GRATUITO Diventare professionisti della comunicazione online e del digital marketing – Competenze necessarie e percorsi professionali, a Palermo il 24 ottobre 2019.

Un Seminario aperto a tutti e totalmente gratuito, durante il quale si punterà a sciogliere tutti i possibili dubbi su cosa significa lavorare nel settore della comunicazione online e del marketing digitale.

Si darà una risposta a tutte le domande che molti potrebbero porsi nel decidere se intraprendere un percorso lavorativo in questo ambito:
- quali sono nello specifico le competenze necessarie
- come ottenere tali competenze
- quali sono effettivamente i ruoli professionali in cui sfruttare queste competenze
- cosa cercano esattamente le aziende disposte ad assumere

Ad affrontare queste tematiche saranno Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village - Agenzia di digital marketing e comunicazione online di Pavia che di recente ha creato una nuova sede operativa a Palermo, e altri membri del team di Communication Village.

Durante l’evento sarà presentato anche il Corso in Social Media e Digital Marketing, che si terrà a Palermo a partire dal 31 ottobre 2019. Il Corso si inquadra perfettamente nei contenuti del Seminario: è un percorso formativo che mette nelle condizioni di acquisire il quadro completo delle competenze indispensabili per diventare dei professionisti di marketing e comunicazione online.
Qui puoi trovare informazioni più dettagliate sul Corso, qui invece sul Seminario.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...