×
 
 
18/10/2019 11:02:00

Trapani, ancora sversamento di liquami in mare. La denuncia della consigliera Trapani

Ancora sversamento di liquami in mare a Trapani. E' la denuncia che fa la consigliera comunale del Movimento Cinque Stelle, Francesca Trapani, che realizza un nuovo video e lo pubblica sul suo profilo facebook. Questo il suo post:

Anche oggi verranno a raccontarci che le piogge abbondanti hanno reso necessario uno sversamento in mare di acque piovane?
Eppure la puzza di liquami si sente fin dalla scuola!
Ho appena allertato Arpa e Capitaneria di Porto, perchè provvedano ai campionamenti necessari, e sto predisponendo una nota scritta ad ARPA proprio per chiedere che venga accertato se si tratti effettivamente di acque piovane. Basta bugie!
Gli sversamenti sono diventati la normalità, e non più una misura emergenziale. E questa amministrazione cosa fa? Pensa di continuare a mentire ai cittadini, pensando che questi non si accorgano o accettino con rassegnazione questa prassi vergognosa?
Su questa questione non intendo indietreggiare di un millimentro. Darò battaglia dentro e fuori il Consiglio Comunale, già a partire da stasera!



Native | 2025-05-21 09:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-05-2025/noleggio-auto-aziendale-i-vantaggi-fiscali-e-operativi-250.jpg

Noleggio auto aziendale: i vantaggi fiscali e operativi

Il noleggio a lungo termine aziendale è una formula vantaggiosa che permette a professionisti e società di utilizzare auto o veicoli commerciali senza acquistarli, pagando un canone mensile fisso. Questo importo comprende diverse...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...