Quantcast
×
 
 
18/10/2019 11:02:00

Trapani, ancora sversamento di liquami in mare. La denuncia della consigliera Trapani

Ancora sversamento di liquami in mare a Trapani. E' la denuncia che fa la consigliera comunale del Movimento Cinque Stelle, Francesca Trapani, che realizza un nuovo video e lo pubblica sul suo profilo facebook. Questo il suo post:

Anche oggi verranno a raccontarci che le piogge abbondanti hanno reso necessario uno sversamento in mare di acque piovane?
Eppure la puzza di liquami si sente fin dalla scuola!
Ho appena allertato Arpa e Capitaneria di Porto, perchè provvedano ai campionamenti necessari, e sto predisponendo una nota scritta ad ARPA proprio per chiedere che venga accertato se si tratti effettivamente di acque piovane. Basta bugie!
Gli sversamenti sono diventati la normalità, e non più una misura emergenziale. E questa amministrazione cosa fa? Pensa di continuare a mentire ai cittadini, pensando che questi non si accorgano o accettino con rassegnazione questa prassi vergognosa?
Su questa questione non intendo indietreggiare di un millimentro. Darò battaglia dentro e fuori il Consiglio Comunale, già a partire da stasera!



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...