×
 
 
17/10/2019 18:19:00

Petrosino, eternit a pochi centimetri dal mare e una discarica vicina ad un vigneto

A Petrosino i rifiuti vengono abbandonati vicino al mare come nei pressi di un vigneto, non fa differenza.

Purtroppo non c'è nessun rispetto dell'ambiente e della salute dei cittadini. Come vedete dalle foto, c'è una discarica a cielo aperto a due passi di un vigneto, lungo la strada che porta al lungomare Biscione.

Nei pressi di un casolare diroccato, è stato scaricato di tutto, dai sacchetti, agli sfabbricidi di una demolizione - si possono notare delle mattonelle di una cucina - a delle tavole in legno. 

A due passi dal mare, anzi, a pochi centimetri, invece, come potete vedere, ci sono delle lastre di eternit buttate lì, come se fossero degli elementi del paesaggio. Speriamo che chi dovere provveda immediatamente a bonificare l'area. 

Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.


 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...