Quantcast
×
 
 
07/10/2019 09:14:00

Castelvetrano, notte di paura per un giovane. Si schianta con l'auto e nessuno si ferma...

 Rimane vivo per miracolo dopo un tremendo incidente causato dalla stanchezza e dal sopraggiungere di un colpo di sonno, ma non viene soccorso dai passanti.

E' una notte da incubo quella vissuta da un ragazzo di Castelvetrano di 28 anni - il fatto è raccontato da CastelvetranoSelinunte (foto)-. La notte tra sabato e domenica scorsa, intorno alle 4:30  si è schiantato con il guardrail della statale 115 vicino a Marinella di Selinunte, nonostante le contusioni riportate riesce ad uscire dall'auto, è da solo, e non riesce a trovare il cellulare.

A quel punto chiede aiuto alle auto che passano ma non si ferma nessuno, e qualcuna lo scansa tirando dritto. Finalmente, dopo diversi tentativi di richieste di aiuto andati a vuoto, sono altri due giovani che si fermano prestando soccorso e chiamando i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del 118. Per il giovane oltre alle contusioni un po' in tutte le parti del corpo e alcuni tagli al viso, la grande amarezza di non essere stato aiutato da chi poteva e si è girato dall'altra parte.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...