Quantcast
×
 
 
04/09/2019 06:00:00

Meteo, continua il maltempo. Pioggia in Sicilia e in provincia di Trapani

Persiste in buona parte della Sicilia la perturbazione che da giorni porta piogge e temporali. Anche per la giornata di oggi sul versante tirrenico sono previste precipitazioni, con la protezione civile che ha emanato un bollettino meteo che prevede per le zone ioniche e tirreniche l'allerta gialla per il rischio idrogeologico. 

In provincia di Trapani giornata nuvolosa, oggi, con addensamenti nel pomeriggio che porteranno a possibili piogge, anche a carattere temporalesco. Da domani, giovedì, invece, situazione in miglioramento. Ecco le previsioni per Trapani, Marsala e dintorni. 

Mercoledì, 4 settembre: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 5 settembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...