Quantcast
×
 
 
02/09/2019 11:43:00

Marsala, da settimane c'è una perdita d'acqua in via Garraffa e nessuno interviene...

 Ancora una rottura alla rete idrica a Marsala e ancora una perdita e un enorme spreco d'acqua. Questa volta ci troviamo in pieno centro storico, in via Garraffa. 

Qui, come vedete dal video qui sotto, da settimane l'acqua continua a scorrere e finisce nel tombino. Nonostante la segnalazione di alcuni cittadini della zona fatta agli uffici competenti, non si è visto nessuno. 

 

Da tempo, sarà per il caldo estivo o per qualche altro motivo, sono diverse le segnalazioni di rotture alla rete idrica sia nelle strade del centro che in quelle di periferia o nelle arterie principali, come la via Salemi (potete leggere qui). 

Ormai è quasi una costante la rottura delle tubazioni e il conseguente spreco d'acqua che continua, per giorni, settimane e anche mesi, prima che la segnalazione venga, prima recepita e poi finalmente presa in carico con l'intervento di riparazione.



Cittadinanza | 2024-07-30 12:39:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Autovelox illegali, sequestri anche in Sicilia

Autovelox attivi ma non a norma. E scatta il sequestro, con il rischio reale di annullamento delle multe e restituzione delle somme. È partita da Cosenza a distanza di un anno dall’emissione di un analogo provvedimento che poi...