Quantcast
×
 
 
30/08/2019 15:39:00

Governo Pd - 5 Stelle, fuga dal Movimento. A Marsala Stefano Rallo verso l'addio

 La base, quella dura e pura, quella che dal primo momento ha contribuito a fondare un movimento di cittadini, non ci sta. Non ci sta al patto di governo tra il Movimento 5 Stelle e il Pd stretto in questi giorni. A cominciare da Marsala, dove è partita la fuga dal Movimento 5 Stelle.


Verso l'addio Stefano Rallo, storico attivista della prima ora del Movimento. Annuncia che si tirerà fuori dal Movimento in caso di governo Pd-5S, cosa ormai praticamente certa salvo colpi di scena.


Stefano Rallo è tra i veterani del Movimento 5 Stelle di Marsala, è stato candidato al consiglio comunale nel 2015 e alle elezioni regionali del 2017. E' stato tra i principali sostenitori di un Movimento dei cittadini, senza alleanze, e ha fortemente criticato l'ala “gandolfiana” del movimento di Marsala, quella che si riferiva all'avvocato Peppe Gandolgo, dominus dell'associazione Antiracket campione delle costituzioni di parti civili e di un modo allegro di fare antimafia.


Il post di Stefano Rallo su Facebook non lascia spazio a ripensamenti, solo se non dovesse farsi il governo Pd-5Stelle potrebbe restare. L'addio di Rallo al Movimento di Marsala segue quello di Antonio Angileri, che fu candidato sindaco nel 2015 raccogliendo un buon consenso.
Ecco il post di Rallo.

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...