Quantcast
×
 
 
28/08/2019 09:35:00

Giro di prostituzione in un b&b di Alcamo

 Indagini concluse per una casalinga di Alcamo, titolare di una struttura ricettiva, accusata di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.


La donna avrebbe convinto una giovane amica di famiglia a prostituirsi per fare guadagni facili. Cominciano gli appuntamenti, e nel frattempo vengono coinvolte altre donne. L'escort però denuncia la titolare della struttura ricettiva dopo una lite sulla spartizione dei “compensi”.
Scatta l'indagine, vengono effettuate delle intercettazioni e si scopre il giro di rapporti sessuali presso la struttura ricettiva. Il costo degli incontro è sui 250-300 euro.
Clienti facoltosi, una quarantina, di cui una ventina sono di Alcamo. Tutti professionisti e benestanti che adesso saranno chiamati a testimoniare come persone informate sui fatti, in caso di processo.
Infatti adesso, dopo l'avviso di conclusione delle indagini, per la donna, si attende, come è consuetudine, la richiesta di rinvio a giudizio.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...