Quantcast
×
 
 
07/08/2019 14:19:00

Petrosino, venerdì in piazza Biscione sbarca il "Color Vibe"

Finalmente arriva a Petrosino l’evento che impazza in tutto il mondo: Color Vibe 5K, 5 Km da percorrere con la massima libertà, con tanta musica e colori. Dopo il grande successo delle prime due manifestazioni a Marsala, Petrosino è stata scelta come il luogo di divertimento dell’estate 2019.la manifestazione

Non è una gara competitiva ma una festa, un modo alternativo per divertirsi e passare del tempo in allegria con amici, parenti e colleghi. L’obiettivo non è arrivare primi ma colorare e farsi colorare il più possibile. L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale ReStart e con il patrocinio del Comune di Petrosino, si svolgerà venerdi 9 Agosto 2019 a Petrosino presso la Piazza Biscione, dove verrà allestito il Color Vibe Village: a partire dalle 11 del mattino ogni partecipante potrà ritirare il Color Vibe Kit (maglietta ufficiale, pettorale, bustina di colore da usare per il party finale, uno zainetto, una bottiglia d’acqua e eventuali gadget offerti dai partner), incluso nella quota di iscrizione. I “ritardatari” potranno ancora registrarsi alla corsa fino a pochi minuti dal via, fissato per le ore 18.30.

La manifestazione inizierà con un esibizione di zumba, con gli allievi dell' "Altra Palestra" che permetteranno di effettuare un primo riscaldamento a tutti i partecipanti. Dopo il via i concorrenti percorreranno un circuito di 5 km e al termine del percorso si festeggerà con l’esplosione finale di colori a ritmo di musica, con la partecipazione del Main Sponsor Rmc101, dj Walterino alla consolle e la voce di Vincenzo Coppola.

Un inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età per partecipare, persino gli amici a quattro zampe sono i benvenuti .
I bambini nati dopo il 01/01/2014 possono partecipare gratuitamente se accompagnati da un adulto iscritto.
Per la prima volta sarà abbinato al Color Vibe, la “Fluo Edition” ovvero una festa in cui i partecipanti potranno indossare degli accessori fluo a tempo di danza e ballare tutta la serata.