×
 
 
24/07/2019 12:47:00

Multato per 450 euro un ragazzo che distribuiva i volantini Conad a Trapani

 Sorpreso a distribuire volantini per pubblicizzare i prodotti del supermercato Conad, in barba all'ordinanza che impone il divieto, un giovane è stato multato dalla polizia municipale di Trapani. E' la prima vittima dellordinanza voluta dal Sindaco Tranchida. 

Al trasgressore è stata contestata la violazione amministrativa relativa al divieto di volantinaggio nelle vie cittadine. Dovrà sborsare 450 euro. Il giovane è stato fermato, ieri intorno alle 13, in corso Piersanti Mattarella.

Stava distribuendo volantini tramite una ditta di Catania. E sempre, a Trapani, "bionde" al bando nelle spiagge. Tempi duri, insomma, per i bagnanti fumatori. A partire dal primo agosto, infatti, entrerà in vigore il divieto di fumo per tutti i cittadini, residenti e non, negli arenili trapanesi.

Sarà consentito fumare soltanto nelle aree attrezzate, nonchè nelle immedate adiacenze e in ogni caso entro una distanza massima di tre metri dagli appositi portaceneri recanti lo stemma o altro segno identificativo comunale.

Multe pesanti, fino a 500 euro, per i tragressori.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...