×
 
 
18/07/2019 09:00:00

L’olio Titone vola a Taipei e Shanghai per i Flos Olei Tour

L’azienda agricola biologica Titone di Marsala, produttrice di olio extra vergine d’oliva biologico e DOP Valli Trapanesi, sarà presente alla prossima tappa dei Flos Olei Tour che si svolgerà a Taipei (Taiwan) dal 26 al 28 Luglio e nella giornata del 31 Luglio a Shanghai (Cina). Dopo aver festeggiato il suo decimo compleanno con l’edizione speciale della guida in italiano-cinese, affiancata alla consueta stampa in italiano-inglese, il marchio Flos Olei chiude il cerchio e si lancia in una sfida più grande: sarà presente per la prima volta nel quadrante orientale del mondo, in due Paesi in forte spinta economica e con grandi potenzialità nel settore agroalimentare: Taiwan e Cina.

Sotto l’egida di Flos Olei parteciperà al tour un gruppo di aziende olivicole internazionali che basano la loro filosofia sull’eccellenza: una sorta di dream team che mette insieme Italia, Spagna, Sudafrica e Turchia. Le tappe previste all’interno del tour sono due e per entrambe Flos Olei ha scelto di essere supportata dalla Olive Green Life Co. Limited, una società con sede a Taiwan e in Cina specializzata nel settore del food.

L’evento a Taiwan si svolgerà a Taipei, all’interno di uno store della catena Mitsukoshi, dal 26 al 28 Luglio, mentre per quello a Shanghai l’appuntamento è previsto per il 31 Luglio, nel center Tomorrow Square. Durante entrambe le manifestazioni Flos Olei presenterà a operatori e giornalisti provenienti da tutto il mondo i propri progetti, mentre le aziende faranno conoscere e assaggiare i propri prodotti di spicco.
 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...