Quantcast
×
 
 
15/07/2019 07:18:00

La strage di Alcamo: oggi i funerali di Francesco. Sempre gravissimo Antony

Omicidio stradale è l’ipotesi di reato avanzata dalla Procura di Palermo a carico di Fabio Provenzano, 34 anni di Partinico, alla guida dell’auto che si è ribaltata venerdì scorso poco prima della mezzanotte sulla A-29  Palermo - Mazara del Vallo all’altezza dello svincolo di Alcamo est.

Nell'incidente è morto il figlio tredicenne Francesco, mentre lotta tra la vita e la morte il figlio più piccolo Antonino di 9 anni. Le speranze di tenerlo in vita sono flebilissime. 

Anche Provenzano è in gravi condizioni al trauma center di Villa Sofia, è sempre in prognosi riservata anche se non pare essere in pericolo di vita nonostante le numerose lesioni riportate.

La salma di Francesco a è stata restituita alla madre, nella casa vicina al municipio, la donna era separata da Fabio Provenzano. Oggi verranno celebrati a Partinico i funerali di Francesco.

Nessuno dei tre occupanti dell'auto aveva la cintura. L'auto andava ad alta velocità. Il padre poco prima dello schianto stava facendo una diretta Facebook. L'impatto è stato violentissimo, l'auto è stata ridotta ad un ammasso di lamiere. Per Fabio Provenzano, accusato di omicidio stradale, si attendono gli esami tossicologici, per capire se era sotto l'effetto di alcool o stupefacenti. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...