×
 
 
08/07/2019 19:21:00

Mazara [Live], si presenta il libro “Semplicemente Cristiani” di Francois Vayne

Dopo il successo delle manifestazioni inaugurali di venerdì 5 luglio, Mazara [Live] ha regalato ieri intensi momenti di musica con la serata “Tango e Vino”, organizzata dal Centro Studi padre Gaspare Morello nella piazza San Bartolomeo all’interno dello Spazio dell’Arte.
Protagonisti due artisti d’eccezione: Fabrizio Mocata al piano, talento musicale mazarese che si muove da diversi anni a livello internazionale per fondere stili differenti e Marcelo Boccanera, voce argentina e star della musica tanguera.
Nel corso della serata spazio anche a degustazioni di qualità con vini offerti dalle cantine Monsupello di Laura Boatti, protagonista anche lei della manifestazione.

“Per me il Tango – ha dichiarato Fabrizio Mocata - è stata una scoperta prima che musicale soprattutto umana. È una musica che racconta una storia universale. Bisogna essere Tango per poterlo suonare non c’è altro modo. Il Tango è per me la condivisione di un sentimento. Il Tango accoglie le diversità culturali e le fa proprie”.
Un concetto recentemente espresso dallo stesso Mocata in un’intervista al periodico “La Voce di New York”, che ha dedicato a Fabrizio Mocata uno speciale.

Mazara [Live] prosegue domani, martedì 9 luglio, con un appuntamento culturale molto atteso in programma alle ore 21 nel Collegio di Gesuiti. A cura della libreria Il Colombre sarà presentato il libro “Semplicemente Cristiani” di Francois Vayne, giornalista e vaticanista di livello mondiale. Dopo l’introduzione della professoressa Rossana Morello, dialogherà con l’autore don Leo Di Simone

Per consultare il programma ed i report dei singoli eventi è disponibile la pagina Fb MAZARA LIVE EVENTI
 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...