21,50 - Grande commozione in città in queste ore per la morte di Giuseppe Lipari. Il ragazzo, 17 anni, ha avuto un incidente mortale con la sua moto al lungomare Boeo.
Figlio unico, Giuseppe era molto noto in città. A Marsala si respira un'aria di grande tristezza. E' per questo che molti locali hanno deciso di annullare i concerti, i live o le feste che erano previste per stasera, in segno di rispetto per la famiglia, e per i suoi tanti amici, che in queste ore si trovano disperati all'obitorio dell'ospedale di Marsala e in diversi punti della città.
Tra le serate danzanti annullate anche quella al Circolo Canottieri di Marsala, dove la famiglia di Giuseppe è socia.
21,00 - Si chiama Giuseppe Lipari il ragazzo che è morto nell'incidente stradale di questo tragico sabato pomeriggio a Capo Boeo a Marsala.
La conferma del nome viene data alla redazione di Tp24 da più fonti.
Il ragazzo era figlio unico di genitori separati, una coppia molto nota e stimata a Marsala, e intorno alla quale in tantissimi si stanno stringendo in queste ore di strazio.
Amante della chitarra, oltre che della moto, Lipari era studente del Liceo Scientifico di Marsala.
20,00 - Ormai è diventato un bollettino di guerra. Un ragazzo di 17 anni, le cui iniziali sono G.L., è morto a Marsala a causa di un incidente stradale avvenuto sul Lungomare Boeo, intorno alle 18.
Il ragazzo si trovava alla guida della sua moto quando, vicino al "ferro di cavallo", ha perso il controllo e si è andato a schiantare contro un palo della luce.
Il ragazzo portava il casco e non c'è stato alcun impatto con altri veicoli. Immediati i soccorsi e il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Marsala. Il ragazzo però ha riportato dei traumi troppo consistenti e ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano.
E' il quarto incidente mortale in un mese a Marsala, e sta diventando un vero e proprio bollettino di guerra. Carlo Modello, 22 anni morto al Signorino, Emanuele Giangrande, 30 anni morto anche lui in moto a Birgi, Livio Angileri, 32 anni morto sullo scorrimento veloce. Adesso la vittima più giovane, un ragazzo di appena 17 anni.