Quantcast
×
 
 
03/07/2019 09:46:00

Incidenti: un morto a Castelvetrano. Auto "incastrata" in un muro ad Erice

 E' pesante il bilancio degli incidenti stradali avvenuti nelle ultime ore in provincia di Trapani

. Un uomo di 32 anni ha perso la vita in un incidente stradale mortale avvenuto tra Partanna e Castelvetrano questa notte. Si tratta di Alessandro G, ed era originario di Palermo. Intorno alle tre viaggiava a bordo di una moto, una Hornet 600, insieme ad un amico, O.I, di 27 anni.

Percorrevano la strada che da Partanna porta verso il mare e Selinunte, ma all'altezza di Contrada Zangara, al confine con il territorio di Castelvetrano, per cause ancora da chiarire, la moto è andata fuori strada.

Maggiori particolari qui.

Incidente nella notte sul lungomare di Trapani - Erice. Un'auto, una Land Rover, ha, di fatto, tirato dritto alla rotonda di San Cusumano, quella proprio alla fine del lungomare. A causa della velocità sostenuta, Ii mezzo si è così ribaltato, andandosi a schiantare contro il muro di cinta del "Campo Bianco". Auto distrutta, leggermente feriti i passeggeri, miracolati. Indagano i Carabinieri.

Sul posto è intervenuto il soccorso stradale Genna. La rotonda è stata chiusa al traffico e riaperta alle sette di questa mattina.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...