Quantcast
×
 
 
28/06/2019 07:00:00

A Trapani ci vogliono più di due mesi per il ritiro degli ingombranti. Ecco perché...

A Trapani per il ritiro di una lavatrice da dismettere si dovrà attendere addirittura il 5 settembre. E' questa la denuncia del disservizio per il ritiro degli ingombranti fatta da Giancarlo Pocorobba, vicepresidente dell'associazione Konsumer. 

"Non ci sembra ammissibile che non si provveda a predisporre un servizio che dia la possibilità ai cittadini di disfarsi in tempo reale, o comunque entro tempistiche accettabili, di rifiuti ingombranti. Condanniamo, senza appello, chi abbandona rifiuti - di qualsiasi natura - in luoghi pubblici».

In risposta alla segnalazione fatta da Pocorobba ha risposto l'assessore all'Ecologia Ninni Romano, il quale ha detto che si è trattato di un errore del sistema informatico e che grazie alla segnalazione di Pocorobba è stato possibile accorgersi subito e risolvere in tempo. Molti turni infatti saltavano e si arriva presto alla data di settembre. Ma ora sembra tutto tornato alla normalità. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...