×
 
 
26/06/2019 12:10:00

Favignana, incendio al lido "Le piscine romane". E' doloso. Il video

 Un attentato messo a segno con la subdola strategia del fuoco per terrorizzare la vittima designata, già presa di mira in passato, e lanciarle, pertanto, un nuovo messaggio.
E’accaduto, la scorsa notte, a Favignana.

Gli incendiari,ancora una volta, hanno fatto “visita” allo stabilimento balneare "Le piscine romane" gestito, in località Scalo San Giuseppe, da Attilio Caltabiano, dove hanno appiccato il fuoco a due mezzi.

Un camion-frigo e un furgone fermi nel parcheggio del lido. “Ho subito – dichiara il proprietario – l’ennesimo atto intimidatorio. E’ evidente che la mia presenza qui dà fastidio a qualcuno”. Originario di Termini Imerese, Attilio Caltabiano risiede da quindici anni nell’isola, dove ha sposato una favignanese e ha messo su l’attività in una zona che era prima una discarica. Da allora un escalation di episodi incendiari, tutti denunciati ai carabinieri.

L’ultimo la scorsa notte con il fuoco che ha fatto scempio dei due mezzi del lido, come si vede in queste immagini.

 



Native | 2025-05-02 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/paramenti-sacri-fatti-a-mano-opere-d-arte-uniche-250.png

Paramenti sacri fatti a mano: Opere d'arte uniche

Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...

Nera | 2025-04-29 10:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/29-04-2025/sparatoria-durante-una-festa-in-villa-padre-uccide-il-figlio-250.jpg

Sparatoria durante una festa in villa: padre uccide il figlio

Durante una festa, un uomo ha sparato a suo figlio, uccidendolo. E' accaduto a Catania. Un imprenditore sessantenne ha ucciso il figlio di 23 anni, Carlo Natale Lo Verde, al culmine di una lite scoppiata durante una festa a San Gregorio di...