Quantcast
×
 
 
20/06/2019 10:56:00

Petrosino, altra discarica di rifiuti lungo la strada che porta alla spiaggia di Torrazza

Ancora una discarica a cielo aperto a Petrosino, ancora rifiuti abbandonati dai cittadini lungo le strade o nei terreni adiacenti. 

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un articolo di una discarica che, tra l'altro, conteneva amianto, a due passi dalla spiaggia di Torrazza (qui potete leggere l'articolo).

Oggi non ci spostiamo di molto, siamo sulla strada che porta proprio alla spiaggia di Torrazza e, come potete vedere dalle foto, c'è una quantità di rifiuti tale, da far pensare che da mesi lì si continua a conferire, come se fosse un'isola ecologica a tutti gli effetti, come se in questo Comune non si effettuasse la raccolta differenziata che, peraltro, ha raggiunto dei buoni risultati.

A questo punto, come per l'altra discarica pericolosa, speriamo che qualcuno intervenga al più presto per pulire l'area e ridare il giusto decoro a quell'ambiente naturale. 

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...