Quantcast
×
 
 
18/06/2019 00:00:00

Castelvetrano, Simona Di Simone presidente del movimento "Obiettivo Città"

A Castelvetrano si è riunita l’assemblea di “Obiettivo Città”  per individuare un metodo democratico e condiviso per avviare un percorso di crescita e di rinnovamento culturale della città.

Nella seduta del 11 giugno 2019, nell’ambito della discussione assembleare svoltasi nella giornata precedente, ha eletto all’unanimità dei voti ( 12 su 12 ) presidente del movimento “Obiettivo Città” Simona Di Simone. 

"A Lei come donna determinata e capace, madre ed affermata professionista va tutto il nostro riconoscimento e pieno sostegno convinti che la “Politica” - scrive il direttivo -  il bene di un sistema locale in evidente difficoltà debba con conclamato entusiasmo ripartire da coloro che credono e amano sul serio il proprio paese. Poco importa se qualcuno dirà “si, ma è alla sua prima esperienza politica ….”, perché è proprio su queste sfide che il nostro perduto territorio potrà e dovrà rinascere come territorio ritrovato".

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...