Quantcast
×
 
 
12/06/2019 09:12:00

Castelvetrano, scontro tra motocross in via Giallonghi. Tre i feriti tra cui due ragazze

Tre giovani, un ragazzo e due ragazze, tutti a bordo di due motocross, che in strada non possono circolare, sono i feriti del brutto incidente avvenuto ieri sera in via Giallonghi a Castelvetrano.

Le due moto stavano viaggiando parallelamente quando sono entrate in collisione tra di loro e i tre motociclisti sono finiti rovinosamente a terra (foto primapagina). Su una moto c'era il ragazzo, sull'altra le due ragazze, una delle quali è finita sotto un'auto parcheggiata e per soccorrerla e liberarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

I tre feriti, che hanno subito diversi traumi, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele II dai sanitari del 118. Sul posto i rilievi e la dinamica dell'incidente la polizia municipale e carabinieri. 

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...