Quantcast
×
 
 
11/06/2019 09:00:00

Sulla spiaggia di Tre Fontane, un lido "per tutti"

Le giornate hanno ormai assunto i colori della bella stagione, l’estate è arrivata. Salsedine sulla pelle, il rumore del mare, la sabbia sotto ai piedi. Ecco il profumo della bella stagione.

A farvi sentire coccolati in spiaggia, quest’anno è il Monnalisa Beach, nella meravigliosa spiaggia di Tre Fontane. Una nuova gestione che con passione ed entusiasmo ha voluto dare un nuovo volto a questo stabilimento balneare, rinomato in tutta la Sicilia occidentale.

L’amore per territorio, la Sicilia, il suo mare, le sue spiagge. Un cambio look “total white”, che ricorda le abitazioni delle più caratteristiche isole del Mediterraneo. E l’azzurro, quello del mare, del cielo terso della Sicilia, che esprime tutta l’anima marina del posto.

Uno stile semplice, senza fronzoli, che offre ogni genere di servizio, dalla postazione spiaggia, alla proposta gastronomica, dalle attività ludiche e di intrattenimento alle richieste di un turista che vuole essere solo coccolato.

Da diversi anni la spiaggia di Tre Fontane viene premiata con la Bandiera Verde, un riconoscimento per le migliori spiagge italiane "a misura di bambino". Ma non finisce qui, grande ad un progetto attivo da anni con la sezione UILDM di Mazara del Vallo, presso il Monnalisa Beach, l'accesso ai servizi del lido balneare è garantito anche alle persone in difficoltà motorie, con spazi e attrezzature idonee a facilitare l’accesso al mare ai disabili in carrozzina, attraverso la posa di passerelle che dalla strada giungano fino alla battigia, spogliatoi e docce, ombrelloni e sdraio facilmente raggiungibili anche in carrozzina, l’uso di sedie Sand&Sea e di un sollevatore elettrico, che consentono ai soggetti disabili di entrare in acqua e poter fare una nuotata!

Info e prenotazione food: 3773860499 (anche WhatsApp)

www.lidomonnalisa.it/