Quantcast
×
 
 
11/06/2019 09:14:00

Sicilia, auto fuori strada: muore donna. Scippatore con scooter su auto: è grave

 Una 38enne è morta e due persone sono rimaste ferite la notte scorsa in un incidente stradale autonomo avvenuto sulla Ragusa mare. Le tre persone erano su una Volkswagen Golf che, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia stradale, è finita fuori strada, schiantandosi contro il guardrail.

Alla guida della vettura c'era il marito della vittima, che ha riportato ferite giudicate guaribili in una settimana, mentre il figlio 12enne è stato medicato e giudicato guaribile in un mese.

CATANIA. Scippa la borsa a una donna e scappa con un'Honda Sh guidata da un complice, ma lo scooter per l'alta velocità si scontra con una Volkswagen Polo e lui si schianta a terra ferendosi gravemente. Protagonista della vicenda, avvenuta la notte scorso nel rione Fasano di Gravina di Catania, un 31enne pregiudicato che è ricoverato nell'ospedale del Policlinico dove era stato portato con un'ambulanza del 118.
I medici si sono riservata la prognosi. L'uomo è stato posto in stato di arresto da carabinieri per furto con strappo in concorso. Il complice è riuscito a fuggire rubando una Fiat Panda ad un passante che si era fermato per prestare i soccorsi.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...