×
 
 
02/06/2019 22:16:00

Incidente stradale a Trapani: moto contro auto a Pietretagliate

 Incidente stradale, questa mattina intorno alle otto, a Pietretagliate, alle porte di Trapani. Una moto di grossa cilindrata per cause che sono ancora in corso di accertamento si è scontrata con un'auto, una Citroen C3 che stava uscendo da un cancello.

L'impatto é stato violento. Sbalzato dalla sella il motociclista é caduto rovinosamente sull'asfalto procurandosi la frattura del bacino. Scattato l 'allarme é stato accompagnato con una ambulanza del 118 al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate.

La dinamica é al vaglio della polizia municipale.

Si trova, invece, ricoverato nel reparto di Rianimazione del «Sant'Antonio Abate» di Trapani, il 47enne che attorno alla mezzanotte di venerdì è stato tamponato da una Renault Scenic.  Luciano Pipitone, 47 anni, nell'impatto ha riportato danni cerebrali irreversibili. Si trovava in sella alla sua bici e stava consegnando per conto di una nota pizzeria della città alcune pizze a domicilio, quando  è stato tamponato  da un automobilista a bordo di una Renault Scenic lungo la via Ammiraglio Staiti. E' stato prima sbalzato dal sellino finendo sopra il cofano dell'automobile che l'aveva investito per poi finire a terra dove ha battuto la testa. Per il 37enne S.B. alla guida della Renault Scenic, già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, è scattata la denuncia a piede libero, per guida sotto effetto di stupefacenti e lesioni personali gravissime.



Incidenti | 2025-05-11 17:29:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/11-05-2025/scontro-auto-scooter-morto-quindicenne-250.jpg

Scontro auto-scooter: morto quindicenne

 Un quindicenne è morto dopo un incidente stradale avvenuto ieri sera, E' accaduto a Barrafranca, in provincia di Enna. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma è deceduto nel corso di un intervento chirurgico....

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...