Quantcast
×
 
 
02/06/2019 22:16:00

Incidente stradale a Trapani: moto contro auto a Pietretagliate

 Incidente stradale, questa mattina intorno alle otto, a Pietretagliate, alle porte di Trapani. Una moto di grossa cilindrata per cause che sono ancora in corso di accertamento si è scontrata con un'auto, una Citroen C3 che stava uscendo da un cancello.

L'impatto é stato violento. Sbalzato dalla sella il motociclista é caduto rovinosamente sull'asfalto procurandosi la frattura del bacino. Scattato l 'allarme é stato accompagnato con una ambulanza del 118 al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate.

La dinamica é al vaglio della polizia municipale.

Si trova, invece, ricoverato nel reparto di Rianimazione del «Sant'Antonio Abate» di Trapani, il 47enne che attorno alla mezzanotte di venerdì è stato tamponato da una Renault Scenic.  Luciano Pipitone, 47 anni, nell'impatto ha riportato danni cerebrali irreversibili. Si trovava in sella alla sua bici e stava consegnando per conto di una nota pizzeria della città alcune pizze a domicilio, quando  è stato tamponato  da un automobilista a bordo di una Renault Scenic lungo la via Ammiraglio Staiti. E' stato prima sbalzato dal sellino finendo sopra il cofano dell'automobile che l'aveva investito per poi finire a terra dove ha battuto la testa. Per il 37enne S.B. alla guida della Renault Scenic, già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, è scattata la denuncia a piede libero, per guida sotto effetto di stupefacenti e lesioni personali gravissime.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...