Quantcast
×
 
 
01/06/2019 13:00:00

Erice, marito e moglie arrestati per droga. Lui torna libero lei ai domiciliari

Erano stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ora marito e moglie di Erice sono stati posti in libertà e agli arresti domiciliari dal Tribunale del Riesame di Palermo. 

Michele Orlando, di 47 anni, e di Giuseppina Angelo, di 46, erano stati rinchiusi l'uno nel carcere «Pietro Cerulli» di Trapani e l'altra nel «Pagliarelli» di Palermo.  Il Tribunale del Riesame ha modificato quanto  disposto dal giudice per le indagini preliminari di Trapani e ha accolto totalmente la richiesta avanzata dai difensori di Orlando, avvocati Luigi Pipitone e Natale Pietrafitta, e in maniera parziale quella dell'avvocato Orazio Rapisarda, che assiste, invece, Giuseppina Angelo.

Entrambi i coniugi erano stati accusati di nascondere in appartamento in via Martiri di Nassiriya, a Trapani, marijuana, cocaina e denaro contante. Anche se quando arrivarono i carabinieri Giuseppina Angelo tentò di discolpare il marito.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...