×
 
 
31/05/2019 12:39:00

Marsala, torna a colpire la banda della truffa dello specchietto

 Torna a colpire a Marsala la banda della truffa dello specchietto.  Ci segnalano, infatti, un caso avvenuto in via Armando Diaz, nel centro i Marsala. Ecco cosa racconta un nostro lettore.

"Mi è capitato di passare dalla via Diaz, a Marsala, e per due volte in due giorni diversi ho sentito un colpo nello specchietto di destra della mia auto (un po' vecchiotta), guardando dallo specchietto ho visto un'auto ferma che mi lampeggiava e, poichè non potevo fermarmi, mi hanno inseguito fino a quando mi sono fermato. 
In entrambi i casi erano persone di etnia slava. La prima volta una Opel Corsa targata BM... con due giovani a bordo e la seconda volta una BMW targata BR... con una coppia.


Inutile dire che avevano i loro specchietti lato sinistro rotti e volevano essere risarciti, ma, la prima volta con le buone maniere, e la seconda con le minacce di chiamare la polizia, si sono allontanati. In entrambi i casi loro erano fermi in auto e pronti per scattare all'inseguimento”.



Cronaca | 2025-05-15 15:17:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/15-05-2025/maltempo-donna-bloccata-in-auto-salvata-dai-carabinieri-250.jpg

Maltempo, donna bloccata in auto: salvata dai Carabinieri

 L’ondata di maltempo che sta investendo la Sicilia continua a causare gravi disagi e pericoli. Dopo le forti piogge che hanno colpito la provincia di Trapani un episodio di grande tensione si è verificato oggi a Trabia, in...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...