Quantcast
×
 
 
31/05/2019 13:16:00

Erbacce e degrado accolgono i turisti ad Erice vetta

Erbacce, degrado, staccionate malridotte e divelte. Insomma non è proprio un bel vedere quello che si presenta agli occhi di cittadini e turisti, non di un posto qualsiasi, ma di uno dei luoghi più turistici della provincia di Trapani, Erice vetta.

Si trovano in queste condizioni, che lasciano trasparire poca cura e manutenzione del verde pubblico e del decoro urbano, la piazza Matrice e l'area attrezzata vicino al campo di tennis. 

"Speriamo di riuscire a sollecitare e smuovere la sensibilità degli amministratori comunali - ci scrive il nostro lettore Vito che ha inviato le foto - e rendere al più presto decorosa quell'area. Erice è il fiore all'occhiello della nostra provincia e della Sicilia, sicuramente non merita questo". 



Cittadinanza | 2024-07-30 12:39:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Autovelox illegali, sequestri anche in Sicilia

Autovelox attivi ma non a norma. E scatta il sequestro, con il rischio reale di annullamento delle multe e restituzione delle somme. È partita da Cosenza a distanza di un anno dall’emissione di un analogo provvedimento che poi...