×
 
 
26/05/2019 18:20:00

Sanità, full time per 59 dipendenti dell'Asp di Trapani. Effettuato importante intervento

 Scatta il “full time” per 59 dipendenti dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani.

La delibera è stata firmata dal direttore generale, Fabio Damiani, e dispone la trasformazione del rapporto di lavoro da “part time” a “full time” dei 59 lavoratori ex Lsu stabilizzati con contratto a tempo indeterminato ai sensi del protocollo d’intesa del 2011.

A questo fine è stato stabilito un calendario delle convocazioni per la stipula del contratto, presso la sede centrale dell’Asp, via Mazzini,1 – UOC Risorse Umane 3° piano: lettera A- D, il 28/5/2019 dalle 10/13-15.30/17; lettera F-M, il 29/5/2019 dalle 10/13; lettera N-V, il 30/5/2019 dalle 10/13-15.30/17

“ La valorizzazione delle professionalità acquisite è uno degli obiettivi prioritari di questa azienda - ha detto il direttore generale dell’Asp, Fabio Damiani - Prossima tappa sarà l’assunzione a tempo indeterminato dei restanti ex Lsu ancora non stabilizzati”

La necessità di definire a full time il contratto di lavoro dei dipendenti ex Lsu era stato uno degli argomenti al centro di un incontro tra la direzione generale dell’Asp e le organizzazioni sindacali che si è svolto nei giorni scorsi a Trapani.

Nel reparto di Chirurgia generale dell’ospedale S.Antonio Abate di Trapani, è stato effettuato il primo intervento di biopsia radioguidata del linfonodo sentinella per melanoma maligno.

Il delicato intervento, eseguito da Paolo Buffa, è il frutto della collaborazione tra i dipartimenti di Oncologia, diretto da Leonardo Zichichi, Chirurgia, diretto da Lelio Brancato; le U.O.C. di: Anatomia Patologica diretta da Domenico Messina, Radiologia diretta da Ignazio Bacile, Oncologia diretta da Filippo Zerilli e Giuseppa Candela, responsabile del Registro Tumori Aziendale.

Nel reparto di Dermatologia dell’ospedale trapanese è attivo l’unico Centro regionale di riferimento per la diagnosi e la cura del melanoma.

Il team da anni costituisce il Gruppo Melanoma Aziendale, la cui attività è finalizzata a fornire ai pazienti la necessaria assistenza in loco, dalla diagnosi alla terapia della patologia maligna.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...