×
 
 
25/05/2019 12:09:00

Traffico di rifiuti ad Alcamo, confermati gli arresti domiciliari per Cottone e Picone

Uno si è avvalso della facoltà di non rispondere, l'altro ha riferito di non sapere nulla di quanto accadava ad Alcamo. Sono queste le posizioni assunte da Benedetto Cottone e Giovanni Maria Picone davanti al gip di Trapani che ha confermato gli arresti domiciliari.

I due sono capocantiere di Energetikambiente e responsabile della società per il sud Italia. Picone si difende dicendo di non sapere nulla su ciò che accade ad Alcamo.

Cottone e Picone sono stato arrestati dai carabinieri in un'operazione in cui ci sono altri 6 indagati, accusati di aver smaltito illecitamente percolato, farmaci, pile esauste,  all'autoparco di contrada Milano a Partinico, dove vengono custoditi i mezzi della stessa società e dove è stato documentato il danno ambientale per la dispersione di percolato e terre di spazzamento.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...